TENNIS | 19-26 luglio la 2° prova del DE.SER.TO. Organization Tour 2014
Conclusa lunedì 2 a Caltagirone la prima prova del De.Ser.To. Organization Tour 2014, organizzato dal De.Ser.To. Organization Group, si approssima la seconda delle prove attualmente previste, il 3° Trofeo Morettino Cialding, che si svolgerà a Pantelleria sui campi in mateco del Cossyra Hotel, ove è prevista anche la sistemazione alberghiera dei Partecipanti, dal 19 al 26 luglio prossimi.
Di contorno alla seconda prova del Tour, che vedrà impegnati Tenniste e Tennisti provenienti da tutta la Sicilia e da Circoli di oltre Stretto nel consueto Doppio Giallo ad handicap, si svolgeranno anche, nel solco di una tradizione ormai ultratrentacinquennale, le prove della Mare Nostrum Tennis Cup (Singolare Maschile, Singolare Femminile, Doppi a coppie fisse, Singolare Over 45), organizzata con la collaborazione del Circolo Tennis Pantelleria, presieduto da Mimmo Iannaccone.
A Pantelleria saranno altresì organizzati Tornei di Bridge, Tornei di Burraco e un sempre atteso Giro dell’Isola su una imbarcazione di 20 metri, che permetterà la migliore fruizione di tutte le località più suggestive di Pantelleria.
Consultando la pagina Facebook del Gruppo De.Ser.To. Organization (www.facebook.com/desertoorganizationgroup) si può prendere visione della locandina dedicata a questa settimana sportiva di Pantelleria, con tutte le indicazioni utili per effettuare le prenotazioni, che sono già aperte e per le quali ci si può rivolgere a:
Sergio Dell’Oglio – 329.8319040 – s.delloglio@libero.it
Sergio Tortorici – 349.8767944 – tortoser@tin.it
Palermo, 10 giugno 2014
www.desertorganization.it – www.facebook.com/desertoorganizationgroup